• Lun. Mag 23rd, 2022

Reggio Calabria. Donna stuprata per 20 anni: arrestati i due violentatori

Arrestati i due aguzzini della donna

REGGIO CALABRIA. Una storia TERRIFICANTE quella che arriva stamattina da Reggio Calabria: una donna di 40 anni sarebbe stata  violentata per oltre vent’anni con violenze fisiche, sessuali e morali e di ogni genere da due mostri. R.R. di 70 anni di Cittanova e F.R.D. di 55 anni sono i due aguzzini arrestati dagli agenti del Commissariato di Ps di Gioia Tauro. Il settantenne arrestato è accusato dalle forze dell’ordine di riduzione in schiavitù mentre l’altro di atti persecutori. Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di un’ordinanza emessa operativamente dal Gip di Reggio su richiesta della Procura.

Le indagini sarebbero scattate dopo la denuncia della donna, la sfortunata averebbe anche interrotto in maniera clandestina una gravidanza. La notizia di questo caso di cronaca ha sconvolto interamente stamattina la comunità reggina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru