Antica Terra di LavoroCasertaCronacaMarcianiseNews

Orta di Atella. Incubo serale, colpi di pistola contro la "Locanda Degli Artisti"

Gli agenti investigativi stanno indagando sull’episodio criminale

ORTA DI ATELLA. Una comunità alle prese con un nuovo problema, dopo i tanti già denunciati per la mancanza dell’integrazione dei disabili in città, verso la serata di ieri una persona a volto coperto, ha sparato diversi colpi di pistola dalla sua calibro 9 revolver, verso la serranda della “Locanda Degli Artisti” in città. I colpi sparati secondo i rilievi di stamattina sono dieci, i carabinieri per ora indagano sull’episodio criminale, intanto l’uomo ripreso dalla telecamere di sorveglianza è scappato in auto, non si esclude dopo il riconoscimento della persona, la pista del racket di camorra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.