• Mar. Ott 19th, 2021

Terza categoria: il campionato è terminato, ecco le squadre che affronteranno i play off

calcio terza categoria logo
Il campionato  2015/2016 per la terza categoria è terminato, le squadre che si sono aggiudicate direttamente la promozione in seconda categoria sono per il girone A ” Villa Di Briano” , mentre per il Girone B “Sparta S: Tammaro”.
Per quanto riguarda il girone A, le squadre partecipanti ai play off sono Casal di Principe con 36 punti, Fulgor real Caivano con 32 punti, Dea Diana con 32 punti e Virtus cardito soccer con 26 punti. Gli accoppiamenti saranno i seguenti: Casal di principe contro Virtus Cardito soccer e Fulgor real Caivano contro Dea Diana.
Per il girone B, invece, le squadre che parteciperanno ai play off sono: Green Team Vitulazio con 36 punti, Atletico Villa Literno con 33 Punti, Atletico Nuova Pignataro con 31 punti e fulgor Sparanise con 30 punti. Gli accoppiamenti saranno i seguenti: Green Team Vitulazio contro Fulgor Sparanise e Atletico Villa Literno con Atletico Nuova Pignataro.
La classifica marcatori per il Girone A è stata vinta da Ferraro Roger della squadra Casal Di principe con 17 reti in totale, mentre per il Girone B al primo posto troviamo Martone Antonio dell’Atletico Nuova Pignataro con 16 reti in totale.
Aspettando le date ufficiali auguriamo un in bocca al lupo a tutte le squadre impegnate  nei play off e che vinca il migliore.
Luca Calafiore
www.pignatarografica.it
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru