Mar. Set 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Terza categoria: Domenica inizia il girone di ritorno per l’Atletico Nuova Pignataro, riassumiamo i risultati ottenuti fino ad ora

2 min read

12341597_10206603612626456_503083164879617572_nSabato 13 Febbraio inizia il girone di ritorno del campionato di terza categoria, l’Atletico Nuova Pignataro dopo un inizio non molto favorevole è riuscita a ritrovare la strada giusto per affrontare il campionato e ad arrivare al 4° posto in classifica a pari punti con la terza classificata e solo 4 punti di differenza dalla prima.
L’ultima giornata di campionato del girone di andata è stata molto importante per i ragazzi di mister Borrelli, dal momento che hanno affrontato lo Sparta S. Tammaro, il quale è posizionato sul gradino più alto del podio. I ragazzi pignataresi non sono riusciti a portarsi a casa i tre punti importanti per scalare la classifica, ma sono riusciti a tenere testa alla capolista finendo la partita con un pareggio.
L’Atletico Nuova Pignataro in questa prima parte del campionato è riuscita ad ottenere 4 Vittorio, 4 pareggi ed una sconfitta con 12 reti in totale, di cui 11 solo del capocannoniere Martone,  e 12 goal subiti, una media di 1.3 reti a partita.
La squadra pignatarese riesce a raggiungere il podio della classifica dei marcatori con Martone, il quale è riuscito a segnare ben 11 reti in campionato, 5 in più rispetto al secondo classificato della classifica marcatori.

Domenica 14 Febbraio l’Atletico Nuova Pignataro dovrà affrontare il Fulgor Sparanise; partita molto importante dal momento che la squadra sparanisana è al secondo posto in classifica con soli due punti di differenza.
Invito tutti i tifosi, appassionati e non di accorrere sul campo sportivo di monte oliveto Domenica 14 Febbraio ore 15.00 per incoraggiare i ragazzi della squadra, i quali stanno cercando di riportare il calcio e lo sport in generale nel cuore dei pignataresi.

Luca Calafiore

www.sportpignataro.it
(dal momento che il sito è in aggiornamento tutte le news sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open