• Mer. Ott 20th, 2021

Terza Categoria: risultati e classifica dopo la 14° giornata del girone B

DiThomas Scalera

Mar 14, 2016

calcio terza categoria logo

Domenica 13 Marzo è terminata la 5° giornata del girone di ritorno del campionato di terza categoria, nel girone B  sono 15 le reti in totale con due gare terminate in pareggio. Ecco cosa è successo nel dettaglio:
L’Atletico Nuova Pignataro riesce a scalare la classifica raggiungendo il quarto posto in classifica dopo aver sconfitto il Fulgor Cancello Arnone; lo Sparta S. Tammaro rimane stabile al primo posto dopo aver vinto anche contro l’Atletico Villa Literno. La neo-iscritta al campionato, Fulgor Sparanisce, riesce a battere il Green Team Vitulazio conquistando 3 punti importanti per raggiungere il terzo posto in classifica. Il Pietramelara nemmeno questo week-end  riesce a portarsi a casa una vittoria, ma termina la gara contro il Castelmorrone 2015 con un pareggio; anche il Volturnia Baia e Latina termina la gara in pareggio contro il Rongolise calcio, conquistando l’ottavo pareggio della stagione sportiva.

Risultati 14° giornata
Atletico Nuova Pignataro – Fulgor Cancello Arnone 2-1
Fulgor Sparanise – Green Team Vitulazio 2-1
Pietramelara Castelmorrone 2015 1-1
Sparta S. Tammaro – Atletico Villa Literno 2-1
Volturnia Baia e Latina – Rongolise Calcio 2-2

Per la classifica si può consultare il sito web www.sportpignataro.it 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru