• Gio. Ott 28th, 2021

Terza Catgoria: Risultati e classifica dopo la quarta giornata del girone di ritorno

DiThomas Scalera

Mar 10, 2016

20081218_calcio_d0-1024x600Domenica 6 Marzo è terminata la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di terza categoria con 16 reti in totale ed una sola gara con terminata in parità. Vediamo nel dettaglio cosa è successo:
Il Fulgor Cancello Arnone vince con il risultato di 3-0 contro il Pietramelara rimanendo, però, sempre al 6° posto in classifica; il Rongolise calcio riesce a fermare la squadra sparanisana vincendo con il risultato di 3-2, mentre il Volturnia Baia e Latina scende di una posizione dopo aver perso contro la capolista. L’unica gara terminata in pareggio è Castelmorrone 2015 contro Atletico Villa Literno.
A cinque giornate dalla fine del campionato, se la classifica non dovesse cambiare, lo Sparta Santammaro conquisterebbe la promozione diretta in seconda categoria mentre il Green Team Vitulazio, Fulgor Sparanise, Atletico Villa Literno e Atletico Nuova Pignataro andrebbero ai play off per la promozione.
Risultati 13° giornata
Castelmorrone 2015 – Atletico Villaliterno 1-1
Fulgor Cancello Arnone – Pietramelara 3-0
Green Team Vitulazio – Atletico Nuova Pignataro 2-0
Rongolise Calcio – Fulgor Sparanise 3-2
Volturnia Baia e Latina – Sparta San Tammaro 1-3
Per la classifica potete visitare il sito web www.sportpignataro.it 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru