• Gio. Apr 25th, 2024

Netflix, arriva la terza stagione di ‘Baby’

‘Baby’ ritorna su Netflix con sei episodi per raccontare la storia tanto discussa sulle baby squillo ai Parioli

“Dopo la tempesta, ci sarà la calma /Tutto fermo,Baby goditi il silenzio/anche questo inverno sta finendo”

Emis Killa
https://www.youtube.com/watch?v=uYQdU7W9KuA&list=PLOWeaj3MTkV5MjvQHyHLkfbiD3QqcInFZ&index=2&ab_channel=SoundtracksMoviesVEVO
Baby Netflix Soundtrack

Roma- Parioli. Avevamo già parlato di questa serie tv in attesa di vedere la terza stagione, quella decisiva.

Baby’ è ritornata: Diretta da  Andrea De SicaAnna Negri e Letizia Lamartire, ripercorriamo gli eventi che hanno coinvolto due adolescenti della ‘Roma bene’, la Roma dei ricchi.

Baby -Netflix : Chiara e Ludovica

Dove eravamo

Chiara e Ludovica sono ormai entrate in un gioco molto più grande di loro. Uomini facoltosi richiedono appuntamenti in alberghi di lusso per trascorrere delle ore liete con loro. Durante la notte di Halloween,però,Chiara viene seguita da Brando,compagno di scuola che sta attraversando una fase di rifiuto verso la sua omosessualità e da tempo ha notato atteggiamenti strani nelle ragazze.

Brando riprende Chiara durante un rapporto privato. Pubblicherà il video creando alla ragazza non pochi problemi sia in famiglia che con il suo fidanzato,Damiano.

Ludovica invece, manipolata da Fiore, continua ad incontrare clienti, tra cui,uno in particolare, il suo docente di Filosofia appena arrivato nella scuola prestigiosa del ‘Collodi’.

Terza Stagione

La terza stagione comprende sei episodi e sono disponibili su Netflix .

Iniziamo con una situazione strana: Chiara e Damiano non stanno più insieme,il ragazzo infatti, vittima di un investigatore ingaggiato dal padre,scopre la seconda vita di Chiara, mentre il padre, grande diplomatico, scopre che Damiano ha un passato nella droga.

Ludovica vive attimi di forte ansia e si affida a delle droghe per cercare di mantenere una parvenza normale a scuola, anche se i risultati sono pessimi. Ad aggravare la sua situazione sarà il docente di Filosofia che nel frattempo ha lasciato l’incarico preso dai sensi di colpa, e si presenta a casa di Simonetta,madre di Ludovica. Le racconterà ogni cosa.

Simonetta capisce che i soldi della figlia non sono il frutto del mantenimento del papà biologico, ma della seconda vita della ragazza.

Affronta la ragazza, ma non ha abbastanza polso per aiutarla.

Intanto, Sofia, ancora minorenne, viene scoperta e alla polizia racconterà di ‘Emma’, alias Chiara.

Al Collodi arriva la notizia che tra le studentesse c’è una prostituta. La colpa ricade su Ludovica che viene espulsa. Presa dal dolore, scapperà con Fiore in cerca di un futuro migliore. 

Chiara scopre che a denunciare la sua amica è stata la madre, allora esce allo scoperto rovinando il ‘guscio’ creato dalla sua famiglia, già ricattata dall’investigatore privato.

La terza stagione vede l’avvio del processo, una maturazione da parte delle ragazze, una presa di coscienza degli errori commessi da loro, ma soprattutto dagli amici.

Si riscoprono di nuovo puliti, genuini, anche se ciò che è accaduto cambierà la loro vita per sempre. Chi deve pagare sconterà la sua pena, chi merita un nuovo futuro avrà questa possibilità.

Baby Netflix

Sono sei episodi da vedere con attenzione perché ricchi di emozione che lanciano un segnale ben profondo sulle nuove generazioni. Una vita promiscua, genitori troppo presi a ricordare la loro adolescenza o ad indossare maschere per evitare che il mondo li giudichi, il ‘troppo benessere’, le costanti richieste di perfezione.

Sono tutti segnali ben chiari di una società costruita su apparenza e non valori.

Baby è uno dei successi di Andrea De Sica,che ha ripercorso una parte di cronaca che ha coinvolto non poche persone.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!