Comunicati Stampa

Terzigno. Serafino Ambrosio entra nel Coordinamento Provinciale di Forza Italia

Soddisfazione per il Consigliere Comunale Serafino Ambrosio: “Apprezzato il mio impegno”

TERZIGNO (NA). Nell’ambito delle attività di riorganizzazione, rinnovamento e rilancio delle attività politiche di Forza Italia in Campania ed in particolare nella provincia di Napoli, puntando soprattutto sul  pieno coinvolgimento degli amministratori locali.

In questa ottica, Serafino Ambrosio, Consigliere Comunale di Terzigno (Na), su nomina dell’onorevole Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di Forza Italia nella provincia di Napoli, entra a far parte del coordinamento di Forza Italia della Provincia di Napoli.

“Entrare nel coordinamento provinciale di Forza Italia – ha dichiarato il Consigliere Comunale di Terzigno Serafino Ambrosio – è un motivo di grande soddisfazione, ma anche uno sprono a profondere il massimo sforzo in vista delle prossime scadenze elettorali. Ringrazio il Sen. Domenico De Siano e l’On. Antonio Pentangelo, i quali, nel sostenere la mia nomina, hanno inteso dimostrare convinto apprezzamento per l’impegno politico dimostrato in questi anni al servizio del partito e del territorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.