• Gio. Ott 28th, 2021

Teverola. Accordo Seri – Whirlpool, Graziano: “E’ un bel giorno”

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017

TEVEROLA. “E’ un bel giorno per Teverola, finalmente anche chi non era ancora rientrato in Whirlpool può tirare un sospiro di sollievo. La Seri, infatti, ha annunciato un piano di investimenti da 40 milioni di euro che permetterà di riassorbire 75 lavoratori ex Indesit, ma soprattutto porterà sul nostro territorio un modello di sviluppo basato sul programma ‘industria 4.0’. A Teverola, dunque, ci sarà lo stabilimento più importante e tecnologicamente più avanzato del gruppo leader nella produzione di batterie a lito e storage per autotrazione”. Lo ha detto il presidente del Pd campano e consigliere regionale, Stefano Graziano, ospite di Radioviva, webradio di Teverola. “Con l’accordo odierno si apre una nuova stagione di investimenti e sviluppo per l’insediamento industriale di Aversa Nord. Rivolgo un sentito ringraziamento al Governo e alla Regione che hanno lavorato sinergicamente per raggiungere questo primo traguardo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru