Comunicati Stampa

Teverola, area mercato come centro di sport per tutti

La proposta del Maestro Antonio Improta di Teverola

TEVEROLA. “In questi mesi di pandemia, alcuni dei miei allievi agonisti, tra cui Giovanni Improta in fase di preparazione per i giochi olimpici, stanno correndo presso l’area del mercato del comune di Teverola. Si tratta dell’unico spazio libero e sicuro di cui tutti possono disporre”. A parlare è il Maestro Antonio Improta che propone un innovativo progetto sportivo. 

“Dato che nei sette giorni della settimana, il suolo viene occupato solo il venerdì per il mercato, sarebbe bello, a settembre prossimo, se il comune rilasciasse autorizzazione per un centro di sport a portata di tutti proprio sull’area mercato – afferma il Maestro Improta -. La corsa sarebbe praticata insieme ad altre discipline sportive, così da incentivare giovani e senior a fare attività motoria”. 

L’ultimo pensiero del Maestro è rivolto ad un anno, il 2021, “in cui vi sono ancora poche strutture sportive sul territorio. In questo momento è giusto utilizzare i centri già presenti a Teverola per ricominciare, insieme,  un cammino fatto di sport ed aggregazione sociale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.