• Lun. Ott 25th, 2021

Teverola – ASD 'Fight and Speed', allenamenti alla tensostruttura dell'Ungaretti

DiThomas Scalera

Mar 2, 2016

Impegno e dedizione in nome dello sport. Dall’unione di esperti di diversi settori sportivi è nata la realtà dell’ASD “Fight and Speed”, presieduta dal teverolese Michele Massimo, che si pone l’obiettivo di formare i più giovani dal punto di vista sia della preparazione fisica che mentale. A partire da oggi, mercoledì 2 marzo, è ufficiale la sede degli allenamenti: si tratta della tensostruttura della scuola media G. Ungaretti. “Devo ringraziare di vero cuore il sindaco Dario di Matteo e la dirigente scolastico Adele Caputo per averci concesso una struttura così all’altezza fightandspeeddella situazione ed indubbiamente all’avanguardia. Sono felice abbiano creduto nell’importanza del nostro progetto, dandoci prova tangibile della loro serietà. – dichiara Massimo Da questo momento potranno cominciare i corsi. Il martedì e giovedì si terranno quelli di gioco atletica e ginnastica posturale mentre il lunedì, mercoledì e venerdì sarà il turno della Kick-Boxing, difesa personale e functional training. Il tutto a partire dalle ore 18. È possibile iscriversi sia in sede che contattando il numero 3482481386”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru