Comunicati Stampa

Teverola. Autismo, Graziano: "Lunedì sarà inaugurato il nuovo centro dell'Asl Caserta"

L’annuncio del presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

TEVEROLA. “Lunedì prossimo faremo un altro passo in avanti per l’assistenza dei bambini affetti da disturbi dello spettro autistico. A Teverola, in Piazza Trieste e Trento, sarà inaugurato il nuovo centro dell’Asl Caserta, che si conferma un modello”. 

Lo dichiara il presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che il 12 giugno prossimo taglierà il nastro della struttura insieme al direttore generale Asl Caserta Mario De Biasio, il direttore del distretto Enzo Iodice, il direttore del dipartimento fragilità Asl Caserta Carmine Lauriello e al nuovo sindaco Tommaso Barbato. 

“È una struttura importantissima per il territorio perché ci saranno anche altri sevizi che la comunità di Teverola attendeva da tempo. Apriranno un punto per le vaccinazioni, un punto consultoriale dove saranno svolte attività di prevenzione e un punto informativo per la medicina di base. Servizi che vanno incontro al bisogno di assistenza dei cittadini e alla necessità di una sanità sempre più deospedalizzata e territoriale”.

Leggi anche:

Mondragone. L’AMBC: “Il Clima è un Bene Comune e va preso sul serio!”

Ariano Irpino. Rapine in banca: fermati due uomini

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.