• Gio. Apr 18th, 2024

Teverola. Boxers Improta, stage di pugilato con il campione dei pesi massimi Sergio Romano

Sabato scorso si è tenuto uno stage di pugilato diretto dal campione dei pesi massimi Sergio Romano

Il commento del Maestro Antonio Improta

TEVEROLA. Sabato 29 giugno, presso l’accademia di kickboxe “Improta”, sita all’interno plesso scolastico Nicola Pecorario, si è tenuto uno stage di pugilato diretto dal campione dei pesi massimi Sergio Romano.

Nonostante il clima afoso, all’evento hanno presenziato numerosi stagisti, curiosi del confronto con il pugile originario di Alvignano. Sono saliti sul tatami diversi componenti del team “Boxers Improta”, alcuni allievi del Maestro Antonio Manna e del maestro Antonio Scialdone . 

“Anche oggi – commenta il Maestro Antonio Improta – abbiamo portato lo sport a Teverola grazie al campione dei pesi massimi Sergio Romano, che il prossimo 13 luglio sfiderà Luca D’Ortenzi per il titolo italiano di categoria. Il nostro obiettivo è rendere questa palestra un punto di riferimento per coloro i quali vogliono cimentarsi in vari sport da combattimento”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!