• Mar. Mar 19th, 2024

Teverola. Boxers Improta, tre ori al "Gladiator 3" di Santi Cosma e Damiano

Tre gli ori ottenuti dai componenti del Team Improta al trofeo nazionale di sport da ring “Gladiator 3” in Santi Cosma e Damiano

La soddisfazione del Maestro Antonio Improta

TEVEROLA. Nel pomeriggio di domenica 23 giugno, i kickboxers componenti del “Team Improta” hanno partecipato al trofeo nazionale di sport da ring “Gladiator 3”, tenutosi in Santi Cosma e Damiano (provincia di Latina). La manifestazione è stata organizzata dalla“Golden Fighters Federation”, gestita dai Maestri Gianfranco Polidoro ed Ennio Falso. 

Hanno partecipato quattro atleti all’evento sportivo. Armando Cervo (Free Boxe), Giuseppe Marino (Free Boxe) e Pasquale Tozzi(Kick boxing) hanno conquistato una medaglia d’oro a testa. Argento per Giovanni Paolo Beneduce nella Free Boxe. 

“Abbiamo avuto a che fare con una realtà innovativa del mondo dello sport da combattimento – ha commentato il Maestro Antonio Improta -. Il risultato premia il lavoro svolto durante tutto l’anno ed arriva nonostante abbiamo dovuto far fronte a diverse assenze di peso dovute ad impegni scolastici e lavorativi. Come sempre, la nostra accademia teverolese non tradisce le aspettative, onorando la tutta la comunità”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!