• Ven. Apr 19th, 2024

Teverola/Carinaro. Spaccio di droga: arrestato 41enne e denunciato il figlio

TEVEROLA/CARINARO. Nella decorsa serata, personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto Iorio Salvatore, 41 anni,  e denunciato a piede libero il figlio Elpidio perché ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato di Aversa, diretto dal Dott. Vincenzo Gallozzi, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, attraverso un’attività di osservazione e pedinamento hanno scoperto una fiorente attività di spaccio gestita nei comuni di Teverola e Carinaro da Iorio Salvatore e dal figlio diciottenne Elpidio. Quest’ultimo, in particolare, aveva il compito di provvedere alle cessioni all’acquirente di turno della sostanza che veniva detenuta e confezionata in dosi dal padre presso l’abitazione di Carinaro. Dopo aver ricostruito le modalità con cui venivano effettuate le cessioni di sostanza, gli agenti hanno prima fermato il giovane mentre effettuava  uno scambio con un acquirente e poi si sono recati presso l’abitazione usata come base logistica per lo spaccio. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata alla presenza del Iorio Salvatore, ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 12 dosi di cocaina, circa 69 grammi di   Hashish e numeroso materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Sulla base degli elementi acquisiti, Iorio Salvatore, pregiudicato e figlio di Iorio Elpidio ucciso negli anni ‘90  a seguito di un agguato di camorra, veniva tratto in arresto  e associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre il figlio Elpidio veniva denunciato a piede libero.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!