• Ven. Apr 19th, 2024

Teverola. Coltivava marijuana in casa: denunciato pregiudicato

Si tratta di un 43enne che dovrà rispondere di coltivazione di sostanze stupefacenti

TEVEROLA. E’ stato denunciato dai carabinieri di Aversa un 43enne di Teverola trovato in possesso di una pianta di cannabis. I militari dell’Arma, giunti nell’abitazione dell’uomo al termine di una breve ma attenta attività info investigativa, avevano subito notato sul balcone una pianta simile per forma e dimensioni alla cannabis. Hanno così deciso di procedere con una perquisizione per accertare l’attività illecita. Il 43enne, volto noto alle forze dell’ordine, ha negato in un primo momento la presenza in casa di cannabis. Quando però i carabinieri hanno rinvenuto la pianta, già fiorita e della ragguardevole altezza di un metro e trenta, l’uomo ha dichiarato di averla coltivata esclusivamente per uso personale. La pianta di marijuana è stata così sottoposta a sequestro, in attesa delle ulteriori verifiche sulla quantità di principio attivo contenuta. Il 43enne dovrà rispondere di coltivazione di sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!