• Mar. Ott 26th, 2021

Teverola – Coppa Italia I.K.T.A, vincono i kickboxers del Team Improta

Agonismo e qualità. Lunedì 25 aprile, presso il Palasport di Sarno (provincia di Salerno), si è svolta la Coppa Italia di Kickboxing I.K.T.A. organizzata dal Maestro Nino Laudisio, responsabile della Campania. Era presente anche il presidente nazionale Massimo Brizzi. Si sono confrontati atleti di varie regioni d’Italia dando prova di un buon livello agonistico. Al termine della manifestazione, a vincere l’ambito trofeo è stato il team del Maestro Antonio Improta di Teverola.WhatsApp-Image-20160428 Si tratta del secondo successo consecutivo nella competizione per gli uomini del coach teverolese, i quali hanno dimostrato di essere tecnicamente validi su piano nazionale. Gli atleti primi classificati sono stati Carlo Molinaro, Armando Cervo, Gianmarco De Rosa, Alessandro Shurdak, Nicolò Picone, Antonio De Rosa, Antonio Barbato e Davide De Rosa. Hanno ottenuto la medaglia d’argento Armando Lucca, Vincenzo Santagata, Angelo Perretta, Nicola Santagata, Giovanni Marano, Salvatore Della Volpe, Vincenzo Orlando, Giuseppe Di Luise e Salvatore Pinna. “Il conseguimento della Coppa Italia I.K.T.A. 2016 – dice il Maestro Antonio Improtaè un’altra gratificazione per il movimento sportivo della città di Teverola”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru