• Ven. Apr 19th, 2024

Teverola. Coppa Italia: kickboxers Improta si aggiudicano 9 medaglie d’oro all’Extreme Top Fighters 2019

TEVEROLA. Ennesima perentoria affermazione nella kickboxing nazionale

da parte dei componenti del team Improta di Teverola.

In occasione della coppa Italia “Extreme Top Fighters 2019”, disputatasi nella giornata di domenica 17 febbraio presso il palazzetto sport di Tecchiena di Alatri (in provincia di Frosinone) e promossa dal Maestro Umberto Lucci, gli atleti campani si sono aggiudicati 9 medaglie d’oro, gareggiando con combattenti provenienti da tutta la penisola. I presenti sugli spalti hanno potuto apprezzare un buon livello tecnico-agonistico in tutte le discipline portate sui ring e sui tatami.

A conquistare il gradino più alto del podio sono stati: Davide De Rosa nella categoria “Ragazzi freeboxe”; Giuseppe Rigliaco, Giovanni Paolo Beneduce, Arianna Istria nella categoria “Cadetti Freeboxe”; Giuseppe Moscariello e Raffaele Ianniello nella categoria “Dilettanti Freeboxe”; Alessandro Shurdak nella categoria “Kickboxe – categoria Junior”; Pasquale Tozzi e Carmine Ianniello nella “Kickboxe – Cat. dilettanti”. Bene le prime esperienze da combattimento di Giuseppe Marino (Freeboxe – Cat. dilettanti) e Lucia Caputo (Freeboxe cat. Cadetti).

“Ringrazio i miei allievi, i quali, con il loro impegno, stanno dando prova della qualità che la nostra scuola teverolese sa offrire – commenta il Maestro Antonio Improta -. La tesi trova conferma nei numerosi successi che abbiamo conquistato e stiamo conquistando nei tornei a cui partecipiamo nelle diverse federazioni. La Terra di Lavoro – conclude – è una terra in cui vince lo sport sano”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!