Agro AversanoAntica Terra di LavoroCoronavirusNewsPolitica

Teverola. Coronavirus, Nicola Caputo positivo

Il consigliere regionale Nicola Caputo è positivo al coronavirus

TEVEROLA. Nicola Caputo è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato lo stesso ex europarlamentare e attuale consigliere per l’Agricoltura del governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Sono risultato, purtroppo, positivo al Test del Covid-19. Non sono spaventato, né allarmato, mi sono affidato con fiducia alle cure del personale specialistico dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e le mie condizioni sono buone. Ho preso tutte le precauzioni del caso ed allertato le persone che mi sono state vicino. Seguirò pedissequamente i protocolli. Sono sereno, passerà anche questa. Affronterò con determinazione anche questa sfida. In Campania, grazie al Governatore De Luca, stiamo affrontando il problema con lucidità e competenza. Ne usciremo vincitori. Vi terrò aggiornati”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.