• Lun. Ott 25th, 2021

Teverola. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: quattro arresti

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

TEVEROLA. I Carabinieri di Aversa, a Teverola, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Forte, 36 anni, residente a Villaricca, in provincia di Napoli, e Luisa Iannelli, 40, residente a Teverola, Maddalena Vinciguerra, 34, residente a Casal di Principe, e Nazario Cucinello, 25, residente a San Severo, in provincia di Foggia. I quattro, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione occupata dai coniugi Forte e Iannelli sono stati sorpresi mentre confezionavano 4 grammi circa di “cobret”, suddivisa in 4 bustine. Nella disponibilità degli stessi sono stati anche rinvenuti 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, oltre a 350 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso le case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Antonio Forte e Maddalena Vinciguerra
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru