Antica Terra di LavoroCronacaNewsNotizie dalla RegionePagina NazionaleSport

Teverola – Europei di kickboxing, tre medaglie per il team Improta

Ad Ariccia, in provincia di Roma, si sono svolti i campionati Europei di kickboxing 2016 I.C.O., a cui hanno partecipato numerose nazioni del “Vecchio Continente”. Alla manifestazione hanno preso parte, per la rappresentativa italiana, tre atleti appartenenti al team del Maestro Antonio Improta. I partecipanti hanno portato a casa tre medaglie scaturite dall’impegno e la dedizione mostrati in fase di allenamento dai protagonisti sul ring. Nella categoria giovanile, Alessandro Shourdak ha conquistato la medaglia d’oro nella disciplina “Kickboxing light contact”,Europei Roma vittoria battendo in finale un atleta inglese. Nella categoria dilettanti, Armando Cervo si è aggiudicato una medaglia d’argento nella “Free Boxe Light”. Nella stessa disciplina, per quanto concerne la categoria dei giovani, Vincenzo Santagata ha conseguito una medaglia di bronzo. Grande soddisfazione per il maestro Importa alla luce dei risultati ottenuti dai suoi allievi: “Sono 21 anni che la mia scuola conquista tanti risultati positivi in competizioni di peso come quella appena disputata. La kickboxe teverolese, nella sua modestia, resta sempre una realtà internazionale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.