Comunicati Stampa

Teverola. Ex Whirlpool, Graziano incontra gli operai: "Mantenere gli impegni"

TEVEROLA. “È ora di mantenere gli impegni per la reindustrializzazione dell’ex stabilimento Whirlpool di Teverola perché gli operai che devono essere riassunti sono esasperati e stanchi”. Lo dichiara il presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania, Stefano Graziano, che questa mattina si è recato all’esterno dell’ex stabilimento Whirlpool nella zona industriale Teverola-Carinaro per incontrare gli operai in presidio. “A fronte di un accordo di programma da 37 milioni di euro, di cui 17 della regione non è più accettabile che tutto sia fermo. Durante l’audizione in commissione regionale si era detto che il ritardo era imputabile  all’Asi perché  non rilasciava le autorizzazioni, dopo il tavolo tecnico dello scorso primo aprile tutta la documentazione è pronta per essere firmata. Mi chiedo cosa si stia aspettando. In ballo c’è il futuro di 75 lavoratori che aspettano da troppo tempo, settembre 2018, di rientrare in fabbrica. È arrivato il momento della serietà e della responsabilità”. “Ho chiesto all’assessore Marchiello di riconvocare subito il tavolo”, conclude Graziano. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.