• Sab. Ott 23rd, 2021

Teverola. Free boxe, il Team Improta protagonista ai campionati nazionali

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

Domenica 26 febbraio 2017, presso il centro sportivo del liceo scientifico Enrico Fermi di Aversa, si sono disputati i campionati nazionali di “Free Boxe orientale I.C.O. – A.S.I.”, che hanno registrato la partecipazione di oltre 100 atleti giunti da varie regioni d’Italia. Il team del maestro Antonio Improta, anche in questa competizione, ha portato, nella città di Teverola, 6 titoli nazionali in virtù delle vittorie ottenute da Giuseppe Rigliaco, nella categoria “Cadetti”; Giovanni Marano (“Junior”); Carmine Ianniello, Francesco Migliaccio ed Ulderico Macchione nei “Dilettanti”; nella categoria “Master” si è imposto Renato Migliaccio. “Ringraziamo la dirigente scolastica, la Dott.ssa Adriana Mingione, ed il Professor Rino Sasso, per la disponibilità mostrata nell’accogliere eventi che fanno bene allo sport, al sociale e, in particolare, alla formazione dei giovani – dicono i componenti dello staff Improta -. Noi come gruppo sportivo ci stiamo preparando per la sfida Italia Vs Inghilterra che si terrà nella nostra cittadina teverola, sia per i mondiali fissati, nel mese di ottobre”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru