Comunicati Stampa

Teverola. Il campione Giovanni Improta approda nell’ASD Atletica Marcianise

L’approdo del campione Giovanni Improta tra le fila dell’ASD Atletica Marcianise

TEVEROLA. Il campione Giovanni Improta è approdato all’ASD Atletica Marcianise. La storia vivente dello sport da combattimento teverolese, che ha attaccato i guanti al chiodo nel 2014 e che è stato tesserato presso l’ASD Atletica Teverola nell’anno 2019, ha deciso di cambiare società poiché nella realtà marcianisana, presieduta da Angelo Garofano, vi confluiscono tutti i sordomuti podisti della Campania. Un’avventura sportiva che Giovanni condividerà con amici di vecchia data. 

Nell’anno solare appena concluso, Improta si è aggiudicato: una medaglia di bronzo ai Campionati Italiani FSSI – Roma/Ostia KM21 e la medaglia di vicecampione italiano FSSI in occasione della corsa su strada KM 10 di Cinesello Balsamo. 

“Spero che il 2020 mi regali altre soddisfazioni, seppur, per motivi lavorativi, il podismo rappresenti solo un hobby – afferma Giovanni Improta -. In questa nuova società ho incontrato anche vecchi amici pugili che, come me, militavano nell’Excelsior Boxe di Marcianise dell’indimenticabile e mitico Domenico Brillantino. Questa città è per me, sportivamente parlando, una seconda casa”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.