• Lun. Ott 18th, 2021

Teverola – 'Kickboxer Improta', altri tre qualificati per gli Europei di Roma

DiThomas Scalera

Mar 8, 2016

Momenti di sport. Si sono svolti domenica 6 marzo ad Ariccia, in provincia di Roma, presso il centro sportivo“Danilo Boxe”, i campionati nazionali ICO di “Kick Boxing” e “Free Boxe Contact”. A prendere parte al’evento anche il Maestro Antonio Improta e tre dei suoi atleti, i quali hanno conseguito un titolo italiano di “Free Boxe Contact” nella categoria 65 kg, vinto da Armando Cervo, una medaglia d’argento, per quanto concerne categoria “Kick Boxing Junior” con il Michele Improta, ed una medaglia di bronzo di “Free Boxe Contact”ottenuto da Carlo Molinaro. Quest’ultimo, dopo alcuni anni di assenza dal’agonismo, è tornato a gareggiare e sicuramente agli Europei farà parlare di sé. “Indubbiamente agli Europei di Roma, che si svolgeranno nella prima settimana di maggio – dice il coach Improta, presenterò un gruppo di 7 atleti, già selezionati, con l’intento di portare qualche risultato di rilievo nella città di Teverola”. 12804593_1083976518312140_1372844011_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru