• Sab. Gen 22nd, 2022

Colpo di fortuna con il MillionDay in città

Vinta la cifra di un milione di euro

TEVEROLA. Sabato scorso è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro a Teverola, grazie ad una giocata da 1 euro. Si tratta della nona vincita nel solo mese di ottobre al concorso MillionDay. Il fortunato giocatore ha centrato la combinazione vincente dei numeri 1-6-13-20-47 ed ha incassato il premio milionario.

Ma non si tratta del primo episodio: lo scorso anno fu vinto un milione di euro a Casal di Principe; quest’anno invece ben tre vincite milionarie sono state registrate a Mondragone. Sale a 132 il numero dei vincitori milionari registrati dal lancio del gioco di Lottomatica, avvenuto poco più di due anni fa (la prima estrazione si è tenuta il 7 febbraio 2018 e la prima vincita milionaria è arrivata il 16 febbraio del 2018). Da allora il concorso ha viaggiato a ritmi serratissimi, praticamente ha sfornato quasi 4 milionari al mese.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale