• Sab. Ott 23rd, 2021

Teverola. Lotta all’abusivismo commerciale, sequestrata merce per un valore di 10mila euro

DiThomas Scalera

Lug 10, 2015

SONY DSC

TEVEROLA. I Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con la Polizia Locale, nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale, hanno controllato dei venditori ambulanti. L’attività ha portato al sequestro di merce, per un valore stimato di circa 10mila euro, ad alcuni ambulanti risultati abusivi. Nel corso del servizio sono stati identificati alcuni cittadini stranieri, risultati irregolari sul territorio italiano, con il conseguente avvio delle procedure previste. Inoltre sono state elevate sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru