• Mar. Apr 23rd, 2024

Teverola. Malvivente arrestato dai Carabinieri per una rapina ai danni di supermercato

TEVEROLA. In Teverola, nel primo pomeriggio odierno,

i Carabinieri hanno tratto in arresto, per rapina ai danni di un esercizio commerciale, un 44enne di Aversa.

L’uomo, poi identificato in ANDREOZZI Massimo, cl. 75, arma in pugno e volto travisato da passamontagna, ha fatto irruzione nel supermercato “CONAD”, ubicato sulla strada provinciale Teverola-Carinaro, e, sotto la minaccia di una pistola, poi accertata essere scenica, si è fatto consegnare la somma contante di euro 1055 dall’addetto alla cassa, fuggendo.

Nella circostanza, un carabiniere, effettivo all’8 Reggimento “Lazio”, libero dal servizio, accortosi di quanto stava accadendo, sprezzante del pericolo, si è lanciato all’inseguimento, a piedi, del malvivente riuscendo a bloccarlo unitamente a personale della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa in quel frangente giunto sul luogo teatro dei fatti.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Sono in corso indagini finalizzate a verificare ed eventualmente ad identificare ulteriori complici.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale. 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!