• Mar. Ott 19th, 2021

Teverola. Maratona di Roma, presente anche il Team Improta

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

Il team podistico teverolese “Group Improta” ha partecipato alla Maratona internazionale “Roma 2017”, con i suoi cinque fondisti. Si tratta della seconda presenza di fila in una maratona di caratura mondiale, dopo quella a cui la squadra di Improta prese parte nel 2016, a Parigi, in Francia. Domenica 2 aprile, si sono presentati alla partenza: Patrizio Panico (Km 42; 3h e 20m), Giovanni Muscariello (KM 42; 3h e 56m), Francesco Muscariello (KM 42; 3h e 57m), Paolo Cesaro (KM 42; 4h e 09m) e Giovanni Marino (KM 42; 4h e 13m). Al di là dei tempi cronometrici, la gratificazione per lo staff del settore podistico è stata per i 5 corritori, giunti al traguardo come dei veri campioni, dopo aver sfidato la fatica e la pioggia incessante. “Ringrazio – dice il Maestro Antonio Improtagli atleti e lo sponsor Domenico Alaia, sempre presente dandoci una mano nelle nostre trasferte. Siamo già pronti per il 2018, anno in cui prenderemo parte alla Maratona di Berlino, in Germania, perché il nostro obiettivo è quello di portare la città di Teverola in queste grandi realtà sportive. La nostra comunità è già tra le eccellenze del mondo dello sport internazionale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru