• Ven. Mar 29th, 2024

Teverola. Muore la nonna centenaria: l’anziana da poco aveva tagliato il traguardo dei 100

Il dispiacere della comunità di Teverola

Nessuno ha potuto abbracciare l’anziana donna

TEVEROLA. Aveva compiuti 100 anni il 27 marzo scorso. Purtroppo non ha potuto ricevere il grande abbraccio della città. La nonnina di Teverola è morta per un malore ieri pomeriggio, nella sua casa cittadina di via Garibaldi. L’anziana non ha potuto ricevere gli auguri della comunità a causa di questo periodo di quarantena. La notizia da ieri ha sconvolto tutti, purtroppo l’aniziana non ha potuto ricevere il grande abbraccio da parte della città, tanti i cittadini che si erano moblitati per organizzargli una grande festa. In tempi di coronavirus, risuonano, più altisonanti che mai, le parole di questa nonnina infatti le sue parole, erano sempre ricordati in città per la sua longevità, la nonnina parlava sempre di “salute, famiglia e pace”; ovvero, di quei valori che, proprio in questi giorni, stiamo riscoprendo con forza, mettendone da parte tanti altri che, fino a qualche settimana fa, sembravano prioritari. Tuttavia, quale scherzo del destino, la dolce nonnina è venuta a mancare proprio ieri ; o meglio, alla vigilia in cui l’Italia tutta si è fermata; l’anziana di Teverola si è spenta “serenamente e senza soffrire.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!