Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Teverola. Nascondeva una pistola nel furgone: arrestato 35enne

L’uomo è stato controllato nell’area industriale

TEVEROLA. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, con il  supporto degli agenti della Squadra Mobile di Caserta, hanno proceduto all’arresto di  P. C. 35 anni, residente a Sant’Antimo (NA), ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma da sparo clandestina.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo eseguito a carico dell’uomo nell’area industriale del Comune di Teverola, atteso il suo fare sospetto, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo a lui in uso, un furgone adibito alla vendita di cibo e bevande, rinvenendo occultata nel sedile lato guida, una pistola cal. 6.35, con matricola punzonata e caricatore inserito, nonché un involucro contenente 4 cartucce del medesimo calibro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. P.C. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.