Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Teverola/Parete. Trovato in possesso di cocaina: arrestato 28enne

Arrestato uno spacciatore di Parete a Teverola

TEVEROLA/PARETE. La Polizia di Stato della Questura di Caserta ha tratto in arresto S.G. – 28enne residente a Parete – per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, già noto alle Forze di polizia, veniva intercettato a bordo di un motociclo nel pomeriggio del 4 maggio nel comune di Teverola. Sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di alcune dosi di cocaina in involucri termosaldati e del telefonino usato per ricevere le chiamate degli acquirenti per le consegne di stupefacente. Il materiale rinvenuto veniva sequestrato così anche il motociclo, risultato privo di assicurazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.