Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Teverola. Primo trofeo Terra di Lavoro Boxe ASI, successo per l’evento presso “My Well Palafrassati”

2 min read
Il primo trofeo Terra di Lavoro Boxe ASI si è tenuto presso il centro sportivo "My Well Palafrassati"
EVENTI IN EVIDENZA

Il primo trofeo Terra di Lavoro Boxe ASI si è tenuto presso il centro sportivo “My Well Palafrassati”

TEVEROLA. Sabato 18 gennaio, presso il centro sportivo “My Well Palafrassati” di Caserta, si è tenuto il “Primo Trofeo Terra di Lavoro ASI”, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. 

Durante l’evento, organizzato dal Maestro Antonio Improta, referente agro aversano ASI CONI, si sono confrontati sul ring atleti appartenenti alle diverse categorie della boxe light. 

Hanno partecipato 22 atleti del Team Improta di Teverola. Presenti i team allenati dai maestri Antonio ScialdoneGiovanni MarescaPippo FontanaGuglielmo Gicco ed il campione Sergio Romano (direttore tecnico della “My Well Palafrassati“). L’arbitraggio è stato affidato al Maestro Manna. 

Erano presenti il presidente campano A.S.I.- C.O.N.I., Nicola Scaringi, il proprietario della struttura, oltre che assessore alle avvita produttive della città di Caserta, Emiliano Casale, e la socia Maria Caiazzo“Torneremo sicuramente in questa realtà – afferma il Maestro Antonio Improta – con altre iniziative sportive”. 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close