• Ven. Mar 29th, 2024

Teverola. Primo trofeo Terra di Lavoro Boxe ASI, successo per l’evento presso “My Well Palafrassati”

Il primo trofeo Terra di Lavoro Boxe ASI si è tenuto presso il centro sportivo “My Well Palafrassati”

TEVEROLA. Sabato 18 gennaio, presso il centro sportivo “My Well Palafrassati” di Caserta, si è tenuto il “Primo Trofeo Terra di Lavoro ASI”, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. 

Durante l’evento, organizzato dal Maestro Antonio Improta, referente agro aversano ASI CONI, si sono confrontati sul ring atleti appartenenti alle diverse categorie della boxe light. 

Hanno partecipato 22 atleti del Team Improta di Teverola. Presenti i team allenati dai maestri Antonio ScialdoneGiovanni MarescaPippo FontanaGuglielmo Gicco ed il campione Sergio Romano (direttore tecnico della “My Well Palafrassati“). L’arbitraggio è stato affidato al Maestro Manna. 

Erano presenti il presidente campano A.S.I.- C.O.N.I., Nicola Scaringi, il proprietario della struttura, oltre che assessore alle avvita produttive della città di Caserta, Emiliano Casale, e la socia Maria Caiazzo“Torneremo sicuramente in questa realtà – afferma il Maestro Antonio Improta – con altre iniziative sportive”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!