• Gio. Apr 25th, 2024

Teverola. Sequestrata una vasta area agricola: i particolari

Sotto sequestro una vasta area agricola nel comune di Teverola

TEVEROLA. I Carabinieri Forestali di Marcianise, collaborati da tecnici dell’Area Urbanistica del Comune di Teverola, si sono portati in agro del comune di Teverola, alla località “Ponteselice”, su un fondo agricolo al fine di espletare accertamento finalizzato al contrasto dei reati in danno dell’ambiente ed in materia di edilizia ed urbanistica.

Il sopralluogo ha evidenziato la sussistenza di un cambio di destinazione urbanistico non autorizzato e la realizzazione di opere senza alcun atto autorizzativo finalizzate all’esercizio di attività industriale di rimessaggio dei camion dell’impresa di trasporti.

In particolare, sussistendo l’integrazione di una condotta illecita in materia urbanistica-edilizia, i predetti militari hanno proceduto al sequestro preventivo dell’intero fondo costituito da un’area scoperta pavimentata in pietrisco, della estensione di circa 8000 mq, in cui sono risultati depositati materiali edili, nonché due containers, di cui uno adibito ad ufficio e l’altro a privata abitazione del custode, oltre ad un capannone che è risultato realizzato abusivamente.

Il proprietario dell’area e gestore dell’impresa di rimessaggio dei camion è stato denunciato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!