• Ven. Mar 29th, 2024

Teverola. Sparring Day presso "Accademia Improta": giornata di sport da combattimento

Presenti circa 100 atleti

TEVEROLA. Domenica 2 giugno, presso “Accademia di Arti Marziali” del plesso scolastico Pecorario, diretta dal direttore tecnico Maestro Antonio Improta, si è svolto lo “Sparring Day”, una giornata di sport da combattimento.

Erano presenti circa 100 atleti provenienti da diverse città campane. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il presidente XFCAlessandro Cecchini, complimentatosi per l’organizzazione generale. Sono intervenuti anche i maestri Antonio Scialdone, Vincenzo Nappi, Franco Apicella e Di Francesco, i quali hanno ricoperto un ruolo guida nello stage, mettendo a disposizione dei ragazzi un ottimo bagaglio tecnico che ha coinvolto tutti gli atleti, spingendoli ad allenarsi con entusiasmo e spirito di amicizia.

Ringrazio il neo sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, ed Alfonso Fattore per la loro presenza – afferma il Maestro Antonio Improta -. Un grazie va anche al campione di pesi massimi, Sergio Romano, ed a tutti i maestri intervenuti, oltre che a tutti gli atleti presenti che sono stati il motore di questa bellissima giornata di sport da combattimento”.

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Riaperta Piazza Umberto I

Cervaro. Corruzione e turbativa d’asta: arrestato il sindaco e altre quattro persone

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!