Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Teverola. Tentata rapina fallita al Banco di Napoli.

Criminali scorretti non osservano l’ordinanza di De Luca

Il colpo è clamorosamente fallito

TEVEROLA. Colpo fallito clamorsamente. Purtroppo anche i malviventi non si adattano alle ordinanze emanate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Purtroppo tra i trasgressori ci sono anche loro. Oggi ci sentiamo giusti, strappando una battuta, per aggiornare la popolazione di Teverola su questo colpo fallito e non risucito davanti la sede del Banco di Napoli a Teverola. Tantissima la paura tra i residenti della zona, i banditi secondo le testimonianze arrivate in redazione, hanno appiccato un incendio per rubare i contanti all’interno del bancomat. Nelle prossime ore si cercherà di capire qualcosa di più approfondito sul colpo fallito alla sezione del Banco di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.