• Gio. Mar 28th, 2024

Teverola. Vincenza Improta vince il titolo nazionale X.F.C.

La vittoria del titolo nazionale XFC da parte della teverolese Vincenza Improta

TEVEROLA. Domenica 20 settembre si è tenuta una grande serata di sport da combattimento, presso il centro sportivo della città di Sessa Aurunca.

L’evento è stato organizzato dal Maestro Marco Madolfino, in collaborazione con “X.F.C.”, presieduto da Alessandro Cecchini.

La teverolese Vincenza Improta, dopo due anni di assenza dal ring, ha vinto il titolo nazionale “XFC Asi – Pro”, al terzo round per K.O. tecnico contro l’atleta Mariana Giacinto. Ospiti della serata sono stati: il campione del mondo di pugilato Domenico Valentino; l’ex campione italiano ed europeo ICO Junior, Salvatore De Falco, che ha ricevuto un attestato di benemerenza “XFC Italia”. A premiare Vincenza Improta è stato il sindaco di Sessa Aurunca, l’avvocato Silvio Sasso.

“È stata una bella serata all’insegna dello sport – affermano i componenti dello staff Improta -. Un plauso agli organizzatori, i quali hanno fatto sì che tutti rispettassero le norme anti Covid vigenti, lanciando un messaggio sportivo per i prossimi eventi”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!