news archivio

Teverola/Vitulazio. Corruzione e abuso d'ufficio: arrestati due sindaci, un assessore e un geologo


TEVEROLA/VITULAZIO. Questa mattina i Carabinieri di Maddaloni hanno arrestato, su disposizione del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i sindaci di Teverola e Vitulazio e un assessore all’Ecologia e un geologo, ritenuti responsabili a vario titolo di corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, turbata libertà degli incanti e abuso d’ufficio in concorso. Per il sindaco di Teverola, Dario Di Matteo, è stato disposto il carcere. Arresti domiciliari invece per il primo cittadino di Vitulazio, Luigi Romano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.