• Gio. Ott 28th, 2021

Texas Poker: Buonanno trionfa all’EPT di Montecarlo

DiThomas Scalera

Mag 3, 2014

20140503-103745.jpg Dopo più di 300 mani in heads up che si aggiungevamo a un day finale iniziato alle 14 ,

20140503-103812.jpg dopo una nottata in cui tutti interi paesi hanno fatto il tifo per lui (anche noi abbiamo fatto la diretta) Tony da Marzano Appio (molto conosciuto anche a Vairano e zone limitrofe) ha regalato a tutti questa grande soddisfazione battendo l’inglese Salter. Buonanno porta a casa 1.200.000 euro di montepremi. Congratulazioni da un’intera comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru