• Gio. Ott 21st, 2021

The Amazing Spider-Man 2: Trailer Finale Internazionale e due nuovi poster

DiThomas Scalera

Mar 23, 2014

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 aprile The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il sequel del reboot delle avventure cinematografiche dell’Uomo Ragno voluto dopo la conclusione della trilogia firmata da Sam Raimi.

Anche questo film, come il primo, è diretto da Mark Webb, che proprio di recente ha confermato che il già annunciato terzo capitolo della sua serie sarà l’ultimo che lo vedrà coinvolto come regista.
E anche in questo film l’Arrampicamuri deve vedersela con un temibilissimo arci-nemico, il potente Electro; che, si scoprirà, ha anche lui strani collegamenti con la OsCorp di un caro amico di Peter Parker: Harry Osborn.

Di tutto questo, e di altro ancora, trovate anticipazioni nel trailer finale internazionale che vi presentiamo qui di seguito (più sotto due nuovi poster italiani del film):

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru