Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Theo Hernandez e Hakimi, i treni di Milano: lo scudetto passa anche dalle fasce

Un duello che sta entusiasmando tifosi e critica

Erano molti anni che non si vedevano Milan e Inter così in alto in classifica. Il campionato di Serie A è fermo per la pausa natalizia e riprenderà ai primi di gennaio. Per lo scudetto sembra, al momento, una corsa tra le due milanesi. E proprio a proposito di corsa, Milan e Inter si godono due treni: Theo Hernandez e Hakimi. Entrambi “scartati” dal Real Madrid (incredibile), due giocatori di grande qualità e velocissimi. Chi è più forte? Bella domanda. Nei prossimi mesi lo scudetto potrebbe decidersi anche sulle fasce. Anzi, sui binari.

Alcune statistiche a confronto

  • Presenze: Theo Hernandez 20 – Hakimi 19 (1830 minuti contro 1154)
  • Gol: Theo Hernandez 4 – Hakimi 4
  • Assist: Theo Hernandez 5 – Hakimi 4
  • Dribbling riusciti: Theo Hernandez 61,7% – Hakimi 39,4%
  • Palloni recuperati: Theo Hernandez 115 – Hakimi 71
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.