• Mer. Ott 27th, 2021

Thomas Scalera chiarisce la situazione rispetto alla “Commissione Informatica”

DiThomas Scalera

Lug 12, 2013

Publbichiamo integralmente comunicato stampa del Direttore di testata Thomas Scalera che chiarisce alcuni punti il merito ad alcuni articoli usciti nei giorni scorsi riguardanti la Commissione Informatica del Comune di Vairano Patenora

“Siccome ho letto strani commenti sui giornali volevo chiarire a tutti la mia posizione postando qui una PARTE del mio Curriculum:

Curriculum Vitae Professionale:
1) dal 2001 sono dipendente del Ministero per i Beni e le Attività culturali come amministratore di rete, sitemista e webmaster.
2) dal 2004 sono il responsabile della comunicazione web della UIL (www.uilbac.it)
3) dal 2009 sono il responsabile e webmaster del sito della Reggia di Caserta (www.reggiadicaserta.beniculturali.it), e della ReggiaWEBTv (www.reggiadicaserta.beniculturali.it/reggia-tv).
4) Nel 1998 ho fondato (quando molti non sapevano neanche cosa fosse INTERNET) il primo portale online dell’alto casertano (www.vairanonews.it).
5) Conosco i 3 più diffusi sistemi operativi, la maggior parte dei programmi nonchè programmi professionali di regia e montaggio video.
6) Sono un convinto sostenitore dell’Open Source di cui sono anche sviluppatore nella Comunity Mondiale.

Sono un informatico a tutto tondo.
Se mi avessero nominato per la commissione commercio ci avrei visto anche io un po’ di marcio ma lasciatemi dire che in questo campo posso AMPIAMENTE dire la mia.
Spero di aver chiarito i dubbi di tutti.

Thomas Scalera”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru