• Gio. Ott 21st, 2021

Thomas Scalera chiarisce la sua storia politica e le sue scelte

DiRedazione V-news.it

Apr 3, 2014

Thomas Scalera ha deciso, con un video pubblicato su youtube, di chiarire alcune posizioni sul suo percorso politico a Vairano rispondendo a chi, in questi giorni, lo ha attaccato sui media per la sua candidatura alle Europarlamentarie del Movimento 5 Stelle.

La sua dichiarazione che precede il VIDEO:

Ancora una volta mi ritrovo a rimarcare il mio percorso, ad essere costretto a specificare alcune cose che nel corso degli anni pensavo fossero ormai chiare. 

Dopo i vergognosi attacchi sui media in questi giorni con commenti anonimi e quant’altro ho deciso di pubblicare questo video esplicativo della mia storia politica. Utilizzo la rete perché  come ci insegna Grillo, è l’unico strumento libero di comunicazione diretta. Penso che lo troverete molto interessante. Rispondo principalmente al PD ma è doveroso chiarire anche il fatto che il giornale online che parla della mia candidatura alle primarie del M5S ha parlato di Forza Italia. Io con Forza Italia non ho avuto e non ho nulla da spartire. Con tutto il rispetto per il movimento e per chi lo compone. Il mio è un altro percorso che continua ancora oggi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale