• Ven. Mar 29th, 2024

Thomas Scalera scrive a Luigi Di Maio per la questione Taverna Catena

DiThomas Scalera

Mar 24, 2014

Visti i recenti sviluppi è giunto il momento di uscire allo scoperto e pubblicizzare il lavoro silente fatto in questi mesi.

Il nostro direttore Thomas Scalera e l’Associazione Taverna Catena da mesi seguono, in silenzio, gli sviluppi della questione.

“Ero certo che qualcosa si sarebbe interrotto e arenato, per questo ho deciso di seguire una via parallela a quella di Sindaco e Amministrazione Comunale” – ha dichiarato Scalera – “Non penso ci sia stata negligenza e mala fede ma vediamo se spingendo da più lati riusciamo a sciogliere questa matassa. Ho informato il Cittadino Di Maio, onorevole e Vice Presidente della Camera, inviandogli tutta la documentazione in mio possesso della quale devo ringraziare anche l’amico Salvatore Cerbo”.

Di seguito copia della lettera e copia di tutta la corrispondenza intercorsa in questi mesi tra il Ministero e Thomas Scalera.

lettera_di_maio
La lettera inviata in data 22 marzo all’On. Di Maio
 
appello al Ministro
Lettera inviata a Bray con il sostegno di Italia Nostra
appello al Sottosegretario
Lettera inviata al Sottosegretario Borletti Buitoni con il sostegno di Italia Nostra
Lettera_ministro_bray
La prima corrispondenza con Bray
 
La prima corrispondenza con l'On Borletti Buitoni datata 17/09/2013
La prima corrispondenza con l’On Borletti Buitoni datata 17/09/2013
 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!