CronacaNewsPagina NazionaleRoma

Tivoli, violenza sessuale sui pazienti: arrestato un medico

LʼAsl: “Fatto gravissimo”

TIVOLI (RM). Un medico dell’ospedale di Tivoli, in provincia di Roma, è stato arrestato dalla polizia: è accusato di numerosi episodi di violenza sessuale. Gli abusi, secondo la procura, consistevano “in toccamenti di parti intime nei confronti di pazienti maschi sottoposti a sedazione parziale durante esami specialistici”.

“L’Azienda conferma la piena collaborazione. Stiamo già assumendo tutti i provvedimenti del caso per sospendere il soggetto dall’attività e allontanarlo dal rapporto con l’utenza, e – pur in attesa della definizione dell’attività giudiziaria – preannuncio la volontà dell’Azienda da me rappresentata di costituirsi parte civile”. Lo ha detto il direttore generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito. “Quanto emerso, se confermato è un fatto gravissimo che va condannato senza riserve”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.