Breaking NewscampaniaCronaca

Tocco Caudio. Covid-19, prima comunione con oltre 50 persone: chiuso un ristorante

Sanzionati l’organizzatore della festa e il titolare del locale

TOCCO CAUDIO (BN). I carabinieri sono intervenuti presso un ristorante in contrada Serra a Tocco Caudio, in provincia di Benevento, dove era stata segnalata una festa per una prima comunione, a cui partecipavano oltre cinquanta persone. In effetti, all’arrivo della prima pattuglia dei militari si è potuto constatare un fuggi fuggi generale di persone dalla sala di ricevimento, mentre i carabinieri sono riusciti a contenere i circa 30 invitati rimasti alla riunione conviviale e, pertanto:

al padre della bimba festeggiata, organizzatore dell’evento, è stato contestata l’infrazione amministrativa di aver organizzato una cena con la partecipazione di persone estranee al proprio nucleo familiare;

–    il titolare del ristorante è stato sanzionato per aver consentito lo svolgimento di tale festa, in violazione dell’ordinanza regionale n.79 del Presidente della Regione Campania, del 15 ottobre 2020 per il contenimento del contagio da Covid-19

Al ristoratore è stata notificata, inoltre, l’ordinanza provvisoria di chiusura per 5 giorni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.