Alto CasertanoNewsPolitica localeTora e Piccilli

Tora e Piccilli. Andrea Lippo si dimette da Vice Sindaco

TORA E PICCILLI – Andrea Lippo lascia il suo incarico all’interno dell’Amministrazione Fatigati. Proprio oggi il Consigliere ha rimesso le deleghe di assessore e vice sindaco nelle mani del primo cittadino Luciano Fatigati. “sono venuti a mancare quel rapporto di fiducia e quella comunicazione diretta e aperta che ritengo indispensabili per poter esercitare un confronto costruttivo”

Al momento non ci sono altre dichiarazioni sui motivi della rottura, non è chiaro se Lippo resterà nella maggioranza o passerà in un gruppo autonomo o di opposizione. Vi terremo informati.

V-news.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.