• Ven. Mar 29th, 2024

Tora e Piccilli. Angelo De Simone fa un bilancio della sua amministrazione

DiThomas Scalera

Feb 22, 2014

Cari concittadini,

dopo quasi cinque anni di amministrazione abbiamo il piacere di presentarvi parte del lavoro svolto in questo mio primo mandato da Sindaco.

Anni difficili, in cui la crisi che ha investito tutti noi cittadini italiani, si è riversata sui comuni in maniera devastante.

Ciò che presentiamo è la parte del lavoro svolto sui lavori pubblici e le programmazioni del territorio realizzati per il Comune di Tora e Piccilli. Tutto ciò è stato possibile grazie solo alla collaborazione degli uffici cha hanno lavorato in piena sintonia tra di loro e di quella parte di amministratori che costantemente, in questi cinque anni, spesso tralasciando il proprio lavoro e le proprie famiglie, hanno collaborato fianco a fianco per poterli realizzare.

È giusto precisare che prima di noi a disposizione dell’Amministrazione vi erano circa 500.000,00 € all’anno che venivano distribuiti dalla Regione Campania alle amministrazioni locali per realizzare opere pubbliche. Da Dicembre 2009, a solo sei mesi dalla nostra elezione, non solo tali fondi sono stati completamente tagliati, ma sono stati addirittura ritirati quelli assegnati, impegnati ma non ancora spesi.

L’elenco che troverete di seguito ha quindi il solo scopo di rappresentare il tipo di indirizzo che abbiamo cercato di dare al Nostro territorio, consapevoli spesso che alcune di queste opere o di questi programmi non sarebbero state realizzate in questi primi 5 anni.

Angelo de Simone, Sindaco del Comune di Tora e Piccilli

de_simone_manifesto

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!