• Lun. Ott 25th, 2021

Tora e Piccilli. Bilancio di previsione, nuova bocciatura per Mammoli e Di Marco. Soddisfatto il sindaco

DiThomas Scalera

Feb 21, 2017

Era molto attesa la decisione odierna dei giudici del TAR, Tribunale Regionale Amministrativo della Campania, in merito al ricorso presentato dai consiglieri di opposizione Antonio Mammoli e Sergio Di Marco dopo il via libera arrivato dai giudici al Bilancio di previsione approvato in ritardo dall’amministrazione retta dal sindaco Natascia Valentino. Ancora una volta la Magistratura ha respinto le tesi dell’opposizione. Infatti i giudici della Prima Sezione del TAR hanno bocciato il ricorso presentato da Mammoli e Di Marco condannandoli anche al pagamento delle spese processuali. Ennesima vittoria per il sindaco Valentino che aveva sempre difeso la correttezza e trasparenza della sua azione amministrativa. Merito del successo in sede legale va all’avvocato incaricato dal Comune di difendere gli interessi dell’Ente, Dott. Alfredo Contieri. Il sindaco Valentino e la sua maggioranza adesso potrà operare con maggiore serenità in favore della comunità di Tora e Piccilli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru